Wedding Planner

Una nuova professione, un’incredibile opportunità, un mestiere nuovo in forte espansione, un unico requisito personale richiesto: “PASSIONE”. Se ti sei emozionata quando la tua migliore amica ti ha raccontato la sera in cui il fidanzato le ha chiesto di sposarla, se hai abbracciato forte il tuo amico quando ti ha rivelato di volersi sposare, se il cuore ti batte forte ad ogni matrimonio, se sei innamorata dell’idea di essere al fianco delle future coppie di sposi, allora questa è la professione che fa per te! La figura del Wedding Planner gioca un ruolo fondamentale nella pianificazione del giorno più importante di una coppia, molto è da imparare in termini di pianificazione, budget, fornitori, contratti e canali di acquisto, inoltre è necessario tenere il passo con le ultime tendenze nella moda sposi e del wedding design.

Tipo: Prodotto
Corso on line di Wedding Planner Ecco il corso on-line per tutti gli appassionati aspiranti Wedding Planner. Troverai un percorso di crescita professionale elevato ai più alti standard, con un programma di formazione completo.

L'esperto

  • Cristina Giuccioli e Rachele Frunzo

    CRISTINA GIUCCIOLI
    Cristina ha conseguito un diploma universitario in controllo di gestione aziendale e si è formata professionalmente nelle strutture di Amministrazione e Controllo di Gestione delle sedi italiane di Multinazionali. Da dieci anni è impegnata nell’organizzazione di eventi e manifestazioni. La sua passione per il wedding planner la trasmette sul campo con le sue forti capacità
    organizzative e l’innata vena creativa che la contraddistingue, coordinando l’evento e seguendo gli sposi in ogni fase delle loro nozze. L’insegnamento della sua amata professione è l’altra sua passione, il sogno di creare un team di wedding planner in azione su tutto il territorio nazionale, perché crede fermamente che questa figura professionale sia il futuro di ogni matrimonio di successo!

    RACHELE FRUNZO
    Rachele ha conseguito la Laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze. Per le aziende con cui ha collaborato ha organizzato convegni, fiere, feste a tema e manifestazioni
    a livello nazionale. Da sempre si occupa di decorazione, allestimento di interni, e creatività. E’ proprio la creatività che caratterizza ogni evento, la ricerca del bello e l’originalità assoluta.
    Collabora con Cristina dal 2009, data in cui hanno aperto il loro primo Atelier da Sposa, con la volontà di offrire ai futuri sposi tutto il meglio che meritano per il giorno del loro matrimonio.