WEBINAR: IL CAMBIAMENTO PER MIGLIORARE LA TUA VITA

Immagine di riferimento: 
gruppo di persone contente

In questo seminario on line Loris Comisso, affronterà il tema del cambiamento per poter migliorare la propria vita, sia in ambito personale sia lavorativo; cambiare è importante determinate per ottenere i massimi risultati da te e dagli altri, è un processo che offre gli strumenti per elaborare ed identificare dove si vuole arrivare rafforzando le proprie risorse e la propria prestazione. 

Attreverso una serie di domande e riflessioni sulla propria situazione personale e lavorativa, arriverai a capire se e come poter cambiare per raggiungere i tuoi obiettivi:

Che tu sia soddisfatto o no della tua situazione professionale e personale, che cosa ti ha portato nella situazione in cui ti trovi oggi? ( Saperlo può fare la differenza e segnare il tuo futuro)

- Le azioni che hai fatto fino adesso ti hanno potato nella situazione in cui sei oggi
- Hai bisogno di fare qualcosa di nuovo per ottenere qualcosa di nuovo

Che cosa fare per migliorare nel business, nel lavoro e nelle relazioni? E per rimanere al top senza perdere quello che hai guadagnato con tanta fatica?

- Se sei soddisfatto della tua situazione professionale e personale per mantenerla hai bisogno di cambiare per adattarti agli eventi e ai mutamenti.
- Se non sei soddisfatto hai bisogno di cambiare per fare qualcosa di nuovo e ottenere risultati diversi

Perché in entrambi i casi il cambiamento ha un ruolo centrale?

- Perché tutto cambia, il mondo e i mercati cambiano, i tuoi concorrenti cambiano e se tu non cambi ti farai superare dagli eventi e dalle situazioni
- Esistono persone che hanno capito questo (casi di Madonna, Zanardi, ecc.)
- Esistono persone che non hanno saputo gestire il cambiamento (casi di Amy Winehouse, di Jim Morrison, Oscar Pistorius ecc.)

Come puoi far parte della prima categoria di persone e fare la cosa giusta al momento giusto?

- Usando la giusta strategia, qual è?
- Qual è il vantaggio? Se hai toccato il fondo questa è la strada risollevarti, se invece sei al top in questo modo puoi restarci

E nel business, che ruolo ha il cambiamento?

- I mercati cambiano
- I concorrenti cambiano
- I clienti cambiano
- I bisogni e i desideri cambiano
- Se vuoi farti trovare preparato devi cambiare anche tu

Se i collaboratori non vogliono cambiare?

- Spesso si collaboratori e dipendenti creano resistenze
- Che cosa puoi fare per far accettare i cambiamenti?
- Come puoi superare gli ostacoli che ci saranno durante questi cambiamenti?
- E se le resistenze arrivano da soci o responsabili di azienda?

Una volta che il cambiamento è completato che cosa dovresti fare?

Interessante, vero? La cosa eccezionale è che per seguire questo seminario non occorre spostarti da casa tua, potrai parteciparparvi direttamente da tuo pc, on line e potrai interagire con l'insegnante.

Se sei interessato a partecipare mandaci una mail all'indirizzo: segreteria@expertisegarden.it e ti indicheremo la prossima data utile del seminario. Dopo di ciò potrai perfezionare l'acquisto scaricando qui il relativo coupon.

 

Prezzo: 
47.00 €

Acquista questo contenuto

devi essere autenticato per poter acquistare questo contenuto. Registrati oppure accedi per proseguire.
Acquistando dichiari di aver letto e di accettare integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita, la nostra Informativa sulla privacy e le nostre policy su Cookies e pubblicità su Internet.

L'esperto

  • Loris Comisso

    Lo scopo è essere un esempio di Crescita, Valore e Libertà creando Opportunità di Miglioramento e Strategie per il successo professionale e personale

    Loris Comisso è creatore e fondatore del programma “Strategie per la Leadership” e autore del libro “Cambiare si Può…”

    Aiuta titolari d’azienda, quadri, responsabili, manager e liberi professionisti a costruire un valore aggiunto  attraverso lo sviluppo della propria leadership individuale per ottenere vantaggi competitivi e migliorare i risultati.

    Ha costruito una reputazione di altissimo valore lavorando come formatore per organizzazioni importanti come Regione FVG, InArredo, Turismo FVG, Messaggero Veneto Ag. Manzoni, Liberi Professionisti Mediolanum e molte altre.

    Da dieci anni affianca come coach, manager, liberi professionisti ed imprenditori nei momenti di cambiamento professionale e personale.