Termini e condizioni di utilizzo

Prima di accedere o usare questo sito internet, leggere attentamente le condizioni d’ uso che governano tale sito, ogni suo spazio pubblico correlato (forum, blog, pagina facebook, etc) e tutti i mezzi informativi o pubblicitari che da esso derivano (ad esempio newsletter o email), sempre, anche dove non espressamente ricordato. Accedendovi o usandolo, esso o i materiali su di esso contenuti, dichiarate di aver letto, compreso e accettato le condizioni presenti in questo documento nella sua versione corrente e nelle altre note. Se desiderate non essere vincolati da dette condizioni, non accedete al sito e ai servizi presenti su di esso. Expertise Garden potrebbe modificare questo documento in qualsiasi momento e tali modifiche saranno effettive immediatamente una volta pubblicato il nuovo documento modificato sul sito. Accettando le condizioni, dichiarate di impegnarvi a rivedere periodicamente questo contratto per essere sempre aggiornati su dette modifiche e il vostro ripetuto o continuo accesso o uso del sito è da considerarsi come vostra innegabile accettazione delle modifiche alle condizioni.

Dovete essere maggiorenni per accedere al sito e a tutti i materiali caricati su di esso. Se non si è maggiorenni non si ha il permesso di accedervi o di usarlo. Expertise Garden non ha alcuna responsabilità per casi derivanti da falsa autocertificazione.

COPYRIGHT E MARCHI REGISTRATI
L’ intero contenuto del sito è protetto dalle leggi sul copyright e sui marchi registrati. I proprietari dei singoli prodotti caricati e venduti su detto sito sono esclusivamente gli esperti, autori di tale materiale. Non avete il permesso di modificare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare su server, postare, trasmettere o distribuire in qualsiasi modo tale materiale. È dato il permesso di scaricarlo e stamparlo soltanto per uso personale e non commerciale, alla condizione che accettiate di non cambiare o eliminare alcuna indizione della proprietà di esso. Restano comunque espressamente vietate modificazioni di tale materiale, copia di esso in qualsiasi mezzo, uso di esso per scopi commerciali o esposizione di esso al pubblico per qualsiasi fine, trasferimento di esso ad altra persona o caricamento di esso su server. Expertise Garden si riserva la facoltà di controllare attivamente il web e perseguire in sede legale chiunque si renda colpevole di tali azioni, considerando terminata l’ accettazione del contratto da parte di tale persona. Accettate inoltre di concedere ad Expertise Garden una licenza esclusiva, libera da royalty o diritti di proprietà, licenza mondiale e perpetua, con diritto di dare in sub-licenza, riprodurre, trasmettere, distribuire, creare lavori derivati, esporre al pubblico, qualunque materiale o altra informazione (incluse le idee per nuovi o migliorati prodotti, servizi o soluzioni tecniche) che pubblichiate sul sito, nelle altre aree pubbliche di esso (pagine facebook, blog, forum, contests, o qualunque altro mezzo) o inviate ai gestori attraverso ogni possibile canale di comunicazione (email, telefono, skype, etc). Fornirete anche il diritto di usare il vostro nome in connessione al materiale da voi prodotto, di cui sarete responsabili in ogni caso di violazione di legge che si venga a configurare.

Expertise Garden è marchio registrato, sottoposto a copyright. Qualunque diffusione del materiale in esso presente, al di là del mero uso privato e personale, rappresenta violazione di legge a meno che non sia stato autorizzato espressamente da Expertise Garden stesso.

Le informazioni contenute in questo sito web e in tutti i materiali che si trovano su di esso hanno carattere meramente indicativo. Mentre ci impegniamo a mantenere sempre le informazioni il più corrette e aggiornate possibile, non offriamo nessuna garanzia, esplicita o implicita che sia, riguardo alla loro completezza, accuratezza, precisione o affidabilità. Suddette informazioni non costituiscono parere medico, legale, finanziario, né di alcun altro tipo. Qualunque uso o affidamento che di esse l’ acquirente faccia è quindi strettamente a suo rischio e a suo carico. Non viene offerta alcuna garanzia di risultato rispetto a ciò che è stato scritto in pubblicità, slogan o testimonials e in nessun possibile caso saremo quindi responsabili per qualsiasi mancato profitto, perdita o danno, anche indiretto o a terzi, derivante dall’ utilizzo di detto sito e dei suoi contenuti, attuato da lui stesso o da terzi. Le informazioni riguardanti il singolo prodotto e quelle al suo interno contenute, qualunque sia la loro forma, sono offerte da terze parti su cui Expertise Garden non ha alcun potere di controllo o di direzione e restano interamente di proprietà dell’ esperto che le ha fornite, che ne risponderà in ogni aspetto. Expertise Garden rimarca quindi, anche in tal senso, la sua totale estraneità a casi di responsabilità o di proprietà intellettuale che possano sorgere riguardo a detti contenuti. All’ interno di detto sito possono essere presenti link ad altri siti web, di cui noi non abbiamo alcun controllo su natura, contenuti, disponibilità o esattezza dei servizi offerti o delle informazioni riportate e sono da noi totalmente indipendenti. Non saremo quindi responsabili in nessun caso per ciò che è presente al loro interno. L’ inclusione di link non costituisce necessariamente suggerimento o invito a visionarne il contenuto.

Lavoriamo ogni giorno, compiendo ogni possibile sforzo, per essere funzionanti al meglio e fluidi nei caricamenti. Comunque sia, Expertise Garden non si assume nessuna responsabilità e non sarà sottoposto ad obbligo alcuno rispetto a problemi tecnici oltre il nostro controllo, che lo rendano temporaneamente non disponibile, riguardo a possibili virus, worms, cavalli di troia o qualunque altro codice di natura contaminatrice o distruttiva contenuto nel sito o nei materiali su di esso caricati. Sarete responsabili dell’ implementazione di sufficienti procedure per garantire la vostra sicurezza online, il controllo sulla accuratezza delle informazioni, il recupero di eventuali dati persi per qualsiasi causa o infezione.