Scheda Allenamento Palestra dopo una Pausa

Immagine di riferimento: 
Bodybuilder esegue il bench press a presa stretta

Tornare in palestra dopo una pausa

Molte persone, dopo un periodo di inattività, sono alla ricerca di una scheda allenamento palestra che consenta loro di ricominciare gli allenamenti riducendo al massimo il rischio di infortunio e massimizzando i risultati.

La grande esperienza del Prof. Roberto Calcagno, che ha portato alla vittoria oltre 25 campioni italiani di bodybuilding e diversi campioni mondiali, è ora a disposizione su Expertise Garden per fornire agli utenti un programma allenamento palestra che consenta loro di riprendere l'attività coi pesi nella massima sicurezza.

In questa scheda allenamento palestra troverete un programma di allenamento della durata di 8 settimane, con tre allenamenti alla settimana.

Il mezzo piramidale, partendo da ripetizioni elevate, esaurisce le fibre lente ed intermedie, limitando l'intervento delle fibre bianche veloci, quando le ripetizioni calano a 6-8; esso e' un ottimo metodo per la ripresa degli allenamenti dopo un periodo di pausa, in quanto, l'incremento del carico e la diminuzione delle ripetizioni, da una serie all'altra, permette un adattamento ottimale del sistema neuromuscolare e delle strutture di sostegno, riducendo i rischi di infortuni.

Il programma prevede un calo del volume di lavoro ed un incremento del carico, di settimana in settimana. L'ottava settimana e' di scarico attivo e viene utilizzata anche per testare i massimali, tramite il metodo indiretto, consultando le apposite tabelle.

Nei seguenti link potrete invece trovare una scheda allenamento massa per principianti della durata di 7 settimane e per coloro che vogliono il meglio un programma di allenamento bodybuilding della durata di un anno che vi garantirà grandi risultati. Oppure potete scegliere la consulenza personalizzata bodybuilding per avere un prodotto su misura per le vostre caratteristiche.

Se siete interessati ad avere un giro vita stretto ed addominali scolpiti, provate questo link: esercizi addominali bassi

Prezzo: 
15.00 €
Prezzo promo: 
5.00 €

Acquista questo contenuto

devi essere autenticato per poter acquistare questo contenuto. Registrati oppure accedi per proseguire.
Acquistando dichiari di aver letto e di accettare integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita, la nostra Informativa sulla privacy e le nostre policy su Cookies e pubblicità su Internet.