Powerlifting

Powerlifter che solleva in gara di panca

La forza è sicuramente una delle caratteristiche umane più ricercate e ammirate fin dall'alba dei tempi. Da sempre l'uomo ha dovuto mettere alla prova la propria forza nella vita quotidiana per procurarsi il cibo, per difendersi, per combattere e per tantissime altre attività. Ancora oggi la forza di uomini e donne viene esercitata e messa alla prova in diverse discipline sportive. Tra i vari sport, quello che certamente va esprimere con maggior purezza ed enfasi i concetti di forza e potenza è il Powerlifting. Infatti nel Powerlifting i movimenti di gara, lo squat, il bench press e il deadlift sono quelli che vanno a reclutare il maggior numero di distretti muscolari, dando luogo a gesti atletici in grado di muovere carichi impressionanti. Per riuscire ad incrementare costantemente nel tempo le performance degli atleti si rende necessaria un metodo di allenamento efficace, in grado di superare le fasi di stallo, di migliorare i punti deboli, di perfezionare le abilità coordinative e di stimolare vivacemente la sfera emotiva dell'atleta. In questa sezione, il nostro esperto ci propone un metodo di allenamento intelligente, che, mediando tra l'esperienza empirica maturata con atleti di ogni livello e le teorie delle principali scuole di allenamento (da quella dei paesi est europei, a quella americana, a quella dei paesi scandinavi), va a rompere i confini e i limiti di queste ultime per giungere ad una sintesi di tecniche e logiche di training che pongono al centro l'atleta con le sue caratteristiche motorie ed emotive al fine di giungere al successo nel powerlifting.

Tipo: Prodotto
Bench Press 2.0: livello base Bilanciere caricato su panca da powerlifting Per migliorare nella panca piana ecco il programma di allenamento che ti darà ottimi risultati nel più breve tempo possibile. Miglioramenti nel bench press garantiti con solo due allenamenti settimanali.
Bench Press 2.0: livello intermedio Ragazzo alla panca che solleva Il programma di allenamento per la panca piana che farà realmente migliorare gli atleti di livello intermedio senza perdite di tempo. Metodo efficace, sicuro e divertente.
Bench Press 2.0: livello avanzato Ragazzo alla panca che solleva Finalmente gli atleti di livello avanzato aumenteranno il carico sollevato nella panca piana. Progressi veloci e meno fatica, con un programma di allenamento testato dai powerlifters più forti.
Bench Press 2.0: pacchetto completo Ecco come avere grandi risultati velocemente, in sicurezza e in modo divertente nello squat, bench press e deadlift. Approccio scientifico, testato da atleti di successo, per ottimi miglioramenti
Programma di allenamento personalizzato Ecco qui il tuo programma di allenamento personalizzato, che tu sia un principiante o un atleta d'elite. Potrai migliorare sensibilmente le tue prestazioni grazie ad un programma studiato per te.
Allenati con Lukasz Toczylowski Finalmente è arrivato anche per te il momento di sollevare carichi impressionanti. Lukasz Toczylowski è a tua disposizione per un allenamento senza esclusione di colpi.
Conferenza: "Tecniche e Strategie per ottimizzare i risultati nell'Allenamento della Forza". Strategie per ottimizzare i risultati nell'allenamento della forza Se vuoi ottenere i massimi risultati in termini di guadagni dei livelli di forza, in questa conferenza potrai apprendere le tecniche e i segreti di trainers di livello internazionale.