Corso on line di Web Journalism

Immagine di riferimento: 

Il Corso on line di WEB JOURNALISM è costituito da una serie di lezioni tenute in diretta on line, alle quali potete assistere da vostro pc o altro dispositivo mobile, con la possibilità di interagire in tempo reale con la docente. Il programma di tale corso è così suddiviso, in moduli:

- Nascita e sviluppo di quotidiani e agenzie di stampa;
- Cos’ è la notizia;
- Come si scrive la notizia: per radio, tv, web e agenzie di stampa;
-Il giornalismo oggi;
-L’ etica e il diritto di cronaca, del buon giornalista;
- Come diventare giornalisti.

Quanto tempo: un'ora e mezza circa a incontro, per 6 incontri totali

Il  corso vero e prorpio sarà preceduto da una prima lezione/Webinar introduttiva, acquistabile separatamente nella quale si parlerà delle tematiche che verranno affrontate nel corso.

Vi ricordiamo che per poter accedere al corso occorre avere un pc (o altro dispositivo mobile) dotato di connessione internet stabile, e casse (esterne o integrate) per poter sentire l'audio; qualora vogliate fare interventi a voce e con vostra ripresa video occorre avere anche web cam e microfono (integrato nella web cam o esterno); se siete sprovvisti di webcam e microfono potete intervenire con vostre domande direttamente via chat.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestao di partecipazione.

Precisiamo che il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo, per cui se siete interessati a pertecipare potete mandarci una mail di prenotazione avente per oggetto: PRENOTAZIONE PER CORSO "WEB JOURNALISM" all'indirizzo segreteria@expertisegarden.it; vi avviseremo via mail sull'avvenuto raggiungimento o meno del numero minimo e sulle date delle lezioni, in modo che possiate procedere col perfezionamento dell'acquisto del corso. 

Prezzo: 
290.00 €

Acquista questo contenuto

devi essere autenticato per poter acquistare questo contenuto. Registrati oppure accedi per proseguire.
Acquistando dichiari di aver letto e di accettare integralmente le nostre Condizioni generali di uso e vendita, la nostra Informativa sulla privacy e le nostre policy su Cookies e pubblicità su Internet.